Visualizzazioni totali

sabato 4 agosto 2012

L' AURA SOMA


(Dev Aura - Tetford - Inghilterra)

(Le foto pubblicate sono state scattate nel mio soggiorno a Tetford, in occasione del mio  seminario per il 3^ livello  Aura Soma.)

Dev Aura e' un posto bellissimo, a Tetford (Inghilterra) dove visse Vicky Wall fino alla sua morte, dopo aver messo a punto il metodo "AURA SOMA". Ora e' un Accademia Internazionale, dove possono recarsi studenti da tutto il mondo, per sentire dal vero le magiche vibrazioni di pace e guarigione che lo caratterizzano. Mike Booth, allora gia' assistente di Vichy, ha preso il suo posto e si dedica alla diffusione dell'Aura Soma nel mondo.

Ricordo perfettamente il giorno in cui ho visto per la prima volta le (allora 105, oggi siamo a 110) Bottigliette Equilibrium Aura Soma, lì, di fronte a me, meravigliosamente uniche e colorate, un magico arcobaleno, un'armonia e una luce inimmaginabile, una potentissima vibrazione di serenita' ma anche  grande commozione di fronte a tanta bellezza.....qualcosa di magico e irripetibile.

Ma cos'e' l'Aura Soma? L'Aura Soma e' una metodologia delicata, olistica e spirituale basata sulla forza curativa dell'energia dei colori, delle piante, e dei cristalli per riequilibrare corpo, mente e spirito. E' il dono che ci ha lasciato questa grande veggente, farmacista ormai cieca, Vichy Wall, cui e' stata canalizzato  in sogno, nel 1984,  come realizzare queste meravigliose sostanze. Vichy era sensitiva, aperta alle conoscenze esoteriche, numerologiche e cabalistiche, e riusciva a "vedere"  le persone nella loro vera essenza, attraverso il colore della loro Aurea, e a capirne l'eventuale disarmonia. La cecita' fisica non le impediva di "vedere" attraverso i suoi grandi doni interiori.
Ogni bottiglietta presenta due colori che rimangono perfettamente divisi a meta': la parte sopra, oleosa, contiene gli oli essenziali della pianta; la parte sotto, piu' acquosa, e' composta da estratti di erbe e acqua di luce, con anche le vibrazioni di gemme e cristalli del colore corrispondente. La persona sceglie la bottiglietta in base ai suoi colori preferiti e , visto che ognuno e'  "il colore che sceglie" , si hanno varie informazioni sulla personalita' , sui propri doni e talenti, si propri punti di forza e debolezze, lo scopo della propria Anima, i problemi da affrontare  e la chiave che apre la porta alla guarigione. L'Aura Soma diventa cosi' lo specchio della nostra Anima, ci riconnette al nostro "se'" e ci guida nella nostra vita. Riequilibria inoltre l'aspetto fisico, emotivo e spirituale,  ristabilendo il benessere psicofisico.
Quando la boccetta viene agitata  i due strati si fondono in un'emulsione perfetta che applicata sul corpo inizia il suo compito di guarigione. La vibrazione del colore va' a nutrire i chakra e gli organi corrispondenti. 

Fanno parte dell' Aura Soma anche i Pomander e le Quintessenze dei Maestri, flaconcini piu' piccoli che non si applicano direttamente sul corpo fisico, ma servono per la protezione e purificazione dei corpi sottili (eterico ed astrale) e della nostra Aurea.  Le Quintessenze ci collegano all'energia dei Maestri Spirituali e aumentano la nostra consapevolezza. Agiscono in profondita' e ci connettono alla nostra natura Divina.
Tutti i prodotti Aura Soma, a parte la magnifica  vibrazione dei  colori che ci  danno subito grande energia e benessere,  presentano a livello olfattivo profumi delicati, unici e indescrivibili, una vera armonia espressione della perfezione Divina della Natura e di tutto il Creato. 
GRAZIE AURA SOMA!

giovedì 2 agosto 2012

IL MIO LIBRO


"La Rosa e Wild Rose, Inno all'Universo" e' uno dei libri piu' completi e affascinante sul significato simbolico della Rosa, e sui  messaggi in codice che si celano dietro all'aspetto numerologico dei suoi cinque petali a forma di cuore. Simbologia, numerologia, alchimia, fitoterapia, cromoterapia, ma anche ricette e tisane, sono alcuni dei temi trattati riferiti a questo fiore meraviglioso e misterioso, che narra il segreto del tutto. In vendita su "Macrolibrarsi" o presso la Casa Editrice "Vicolo del Pavone".
Buona lettura



Alcune foto del libro; La Rosa selvatica (Wild Rose), il sale aromatizzato alla Rosa; la tisana di Rose.